Your search results

Pura, vendiamo villa di 5.5 locali tutta su un piano con piscina e splendida vista sul lago di Lugano

CHF 1'175'000
via Mistorni 33, ,
Aggiungi a favoriti

A Pura, in posizione assolutamente tranquilla, lontana dal traffico, vendiamo stupenda villa signorile con giardino pianeggiante, piscina e vista imprendibile sulle montagne e sul lago. Spazi interni ed esterni curati in dettaglio con materiali di pregio (legno, marmo, granito).

La villa è così suddivisa:

PIANO TERRA :
generoso atrio-entrata di 18,5 mq. A sinistra dell’atrio si accede alla zona giorno con un grande salotto di 35,5 mq con ampia vetrata con vista sul giardino, sulla piscina e sul lago; camino francese antico in marmo del 1790. Uscita sul giardino, con veranda coperta. Dal salotto salendo tre scalini si accede alla sala da pranzo e alla cucina, con ripiano in marmo e adibita con elettrodomestici di prima qualità.
Dall’atrio si accede alla camera/studio con grandi porte-finestre che danno direttamente sul giardino.
A destra dell’atrio leggermente separata, la zona notte con due camere da letto, un grande bagno, un ulteriore servizio wc e un ulteriore zona atrio/guardaroba con lavandino in ceramica pregiata.
Possibilità di creare un secondo bagno per la zona notte.
Metri quadrati totali del piano terra: 164mq (calpestabili).

PIANO CANTINA:
scale, ampia zona cantina completamente piastrellata suddivisa in 3 locali (lavanderia, locale hobby, ampio spazio con caldaia/pompa piscina/armadi, nicchia per locale attrezzi per un totale di 64mq (calpestabili).

ESTERNO:
lato nord-ovest: ampio piazzale in granito per due posti auto, ampio atrio esterno, aiuole piantumate, garage con porta automatica

lato sud-est:
terrazza rialzata rispetto al giardino in uscita da tutte le camere con pavimentazione in granito. Grande veranda coperta. Splendido giardino pianeggiante con piscina, ulteriore spazio esterno adiacente alla piscina in granito per sdraio/tavolo con vista imprendibile. Lampioni in ghisa attorno alla zona piscina provenienti dalla città di Milano.
Giardino piantumato lungo un pendio che scende dalla proprietà con zona pergolata con tavolo e panchine in granito, griglia in sasso e fontana.

La villa costruita nel 1964 è stata completamente ristrutturata nel 2005; continui lavori di manutenzione e migliorie sono stati effettuati sino ad oggi.

Prezzo di vendita: CHF 1’175’000.-

Per ulteriori informazioni, brochure di vendita dettagliata o visite:

Manuela Bloch, MSC immo trust Sagl, bloch@msc-immo.ch, 079/647 27 13

Indirizzo: via Mistorni 33
Cittá:
Cantone: Ticino
Regione: Luganese
NPA: 6984
Nazione: Switzerland
Prezzo: CHF 1'175'000
Superficie netta: 164 m2
Superficie Lorda: 1,200 m2
Locali: 5.5
Camere da letto: 3
Nº Bagni: 2

Contatta il consulente