Il condominio è ubicato in Via Pugerna, nella parte alta di Campione a circa 5 minuti dall’ingresso autostradale direzione nord/sud esposto a nord-ovest con splendida vista sul Lago Ceresio e montagne circostanti.
L’edificio è stato realizzato negli anni ‘70 in modo solido e con finiture di ottima qualità, il layout della struttura è stato mantenuto ma gli appartamenti sono stati completamente ricostruiti a nuovo, compresi impianti acqua, riscaldamento, elettricità e finiture; così anche le parti comuni, isolazione esterna e facciata.
L’edificio è composto da 4 piani con ascensore. Al piano terra l’ingresso e l’ascensore con locali tecnici, al piano terra rialzato le cantine e due appartamenti entrambi di 2.5 locali da 67.5 mq. Dal primo al terzo piano troviamo per ogni piano 4 appartamenti di diverse metrature e spazi, rispettivamente di 1.5 locali da 43 mq, di 2.5 locali da 69 mq, di 3.5 locali da 97 mq e di 3.5 locali da 105 mq.
L’appartamento in questione di 1.5 locali è composto da cucina separata completamente arredata e attrezzata di tutti gli elettrodomestici, bagno-doccia con finiture in gres e zona living con terrazzo vista lago. Lavatrice in appartamento e cantina di proprietà.