NUOVO appartamento di 5.5 locali a Mendrisio

CHF 1'190'000

155mq
5,5 locali

L’immobile

Vendiamo a Mendrisio, in zona Cantine di Sotto, grande appartamento in nuova residenza in costruzione di 5 ½ locali con giardino privato, 2 terrazze, 2 posteggi in autorimessa con vista aperta.

La Residenza Vignoo è ubicata a Mendrisio Alle Cantine di sotto ai piedi della Rupe di S. Nicolao, dove sono situate le famose cantine di Mendrisio. Il contesto è tranquillo, verde con un'ampia apertura panoramica su Mendrisio e le colline a ovest della regione.

Il progetto (attualmente in fase di costruzione) è caratterizzato da 2 blocchi divisi da un blocco centrale che funge da accesso scale e lift, su un terreno terrazzato in modo naturale ai piedi del bosco sovrastante. La residenza è composta da 3 edifici per parte, collegati verticalmente ed ognuno disposto su 2 livelli, per un totale di 12 appartamenti.

L'appartamento in vendita è situato al primo livello, ha un accesso indipendente, con giardino, 2 terrazze, una lavanderia privata, una cantina assegnata ed un'ulteriore disponibile adiacente la lavanderia. 2 posti auto in autorimessa compresi nel prezzo.

Disposizione:

atrio entrata, disimpegno ripostiglio, w.c.-ospiti, cucina semiaperta, pranzo-soggiorno con doppia uscita sul portico coperto, sul terrazzo e giardino, camera/studio, corridoio, 2 camere singole, w.c-doccia, camera matrimoniale con w.c-bagno con vasca e doccia.

La costruzione, di tipo classico, con struttura in calcestruzzo armato e mattone intonacato, prevede pure accorgimenti tecnici di alto livello quali un impianto di riscaldamento geotermico individuale con sistema di raffreddamento a pavimento oltre al classico rivestimento isolante delle facciate, serramenti con triplo vetro e scelte di finiture interne di buon livello.

Possibilità di scelta finiture.

Consegna: indicativamente ottobre 2021

Per info e visite sul cantiere 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni)

Ubicazione

6850, Mendrisio, Ticino, Svizzera