Nuovi e moderni 4,5 locali a Balerna

CHF 635'000

127mq
4,5 locali / 2 bagni

L’immobile

La Residenza Gemma è stata realizzata in Via Giuseppe Corti, una zona soleggiata e tranquilla a traffico limitato, a circa 2 km dal Centro Commerciale Serfontana e dal Centro Breggia. All’ingresso della residenza vi è un’ampia area verde e la moderna palazzina di soli due piani oltre al piano terra, mentre nel seminterrato sono state realizzate le ampie cantine, i locali tecnici e la lavanderia condominiale.

Disponiamo di quattro appartamenti 4,5 locali, due al 1° piano e due al 2° piano. Ognuno di essi è ampio e luminoso con una superficie utile lorda di 127 m2 + 10 m2 di terrazzo.

Ogni appartamento è stato rifinito con materiali di prima qualità con particolare cura per i dettagli; porta d’ingresso blindata, porte interne a grande altezza, infissi in alluminio con doppi vetri e tende oscuranti oltre alla tenda esterna azionata elettricamente, cucina con elettrodomestici Bosch. Riscaldamento a gas con distribuzione a pavimento tramite serpentine e pannelli solari termici per l’acqua calda.

All’interno vi è l’atrio d’ingresso con guardaroba, locale lavanderia, bagno con vasca e bagno con doccia, 3 camere da letto e area living con cucina aperta sul soggiorno ed uscita sul terrazzo.

Ogni appartamento ha un’ampia cantina e 2 posti auto di cui uno coperto.

Prezzo di vendita: CHF 635.000.- compreso posti auto e cantina

Per informazioni e visite: 078 966 48 21 Sergio Andreano

Ubicazione

6828, Balerna, Ticino, Svizzera