Lussuosa villa con vista lago

CHF 5'300'000

410mq
8,5 locali

L’immobile

In vendita a Porza lussuosa villa con ampi spazi ed ascensore, piscina esterna e giardino.
Situata in zona collinare, la villa dispone di 8,5 locali e 410m2 lordi abitabili e gode di una stupenda vista sul lago e le montagne.

La villa, disposta su 3 livelli è collegata internamente da un ascensore e da una sontuosa scala.
Al seminterrato abbiamo un elegante atrio con al centro una statua in bronzo da un noto scultore locale, una vasta cantina ideale per vini, un locale lavanderia, un grande locale hobby con cucina completamente attrezzata, una sala biliardo con un camino e un bar, un bagno con doccia e spogliatoio, locali tecnici e autorimessa per quattro auto e piazzale per diverse auto.

Al piano terra, vasto soggiorno sala da pranzo con accesso al giardino e ad una zona porticata che accede alla piscina; dall’altra parte, una zona più intima con un camino bifacciale dove passare piacevoli serate con amici. Dall’altra parte del camino bifacciale un ampio studio con accesso al giardino.
La cucina, "Varenna" della Poliform, strutturata attorno ad una isola cottura con piastra a induzione e cucina a gas, dispone di elettrodomestici Bosch ed di eleganti mobili in legno wengé. L’accesso alla cucina è possibile sia dall’ascensore che dal corridoio centrale che dal portico.

Al primo piano, la camera padronale con guardaroba ed ampie armadiature, terrazzo con vista lago e accesso diretto all’autorimessa tramite un ascensore con sistema di chiusura di sicurezza. Il bagno padronale, in marmo verde del Guatemala, dispone di una vasca idromassaggio e di una doccia idromassaggio. Due altre camere entrambe con balcone, vista lago e bagno, completano la zona notte.


Prezzo di vendita: CHF 5'300'000.-

Per altre informazioni e per le visite contattare:
Georgiana Parravicini Eaton
MSC immo trust.
00 41 78 687 80 97

Ubicazione

Via Belvedere, 6948, Porza, Ticino, Svizzera