Attico di 4.5 locali vista lago a Minusio

CHF 1'925'000

171mq
4,5 locali

L’immobile

Causa trasferimento vendiamo a Minusio, in zona strategica e soleggiata, prestigioso attico in nuova e moderna residenza, di 4.5 locali con ampie vetrate e un terrazzo di ben 140 m2 con vista lago.

La nuova residenza REMORINO 16, a carattere residenziale e commerciale, è situata lungo il riale Remorino perpendicolarmente al ponte di Via Simen. Nelle immediate vicinanze è situata un'area verde con parco giochi e in pochi minuti a piedi è raggiungibile il lago e il percorso pedonale e ciclabile lungo la Riva fino a Locarno.

L'appartamento di 171 m2 lordi, situato all'ultimo piano, presenta delle finiture di pregio ed elementi di comfort quali parquet su tutta la superficie (ad eccezione dei bagni), ampie vetrate a tutta altezza sui due lati dell'appartamento, cucina con isola centrale e top in Corian, armadiature fisse in entrata, nel soggiorno e angolo studio, aria condizionata integrata nel mobilio fisso, camino moderno, bagni di alta qualità con doccia a filo pavimento, tende speciali verticali su tutte le vetrate, porte scorrevoli, sistema di cablaggio Ethernet nei locali e tanto altro.

Di notevole rilievo il grande terrazzo esclusivo con una lunghezza di 28 metri per complessivi 140 m2 di cui una parte coperta e dotato di tende sole a scomparsa. Dal terrazzo si gode una vista panoramica sul lago.

Disposizione:

atrio-entrata-corridoio con cabina guardaroba, corridoio, cucina-pranzo, camera con zona armadi (e spazio lavatrice/asciugatrice) e w.c.-doccia, salotto con camino, camera singola, zona studio con scrivania e mobile, camera matrimoniale con w.c.-doccia e locale guardaroba.

Un posteggio coperto incluso (possibilità di acquisto di ulteriori posteggi) e una cantina.

Per info e visite sul cantiere 078 898 55 49 (Sig. Sciaroni)

Ubicazione

Via Remorino, 16, 6648, Minusio, Ticino, Svizzera