Affittasi monolocale ammobiliato balcone/terrazza

CHF 1'100


1,5 locale / 1 bagno

L’immobile

Moderno monolocale ammobiliato di 40 mq completamente rinnovato, con una terrazza e un balcone, con entrata indipendente al piano rialzato di un condominio di 9 unità abitative ubicato nella zona storica del nucleo di Pazzallo.
Dal piano strada vi sono 6 gradini per raggiungere la terrazza di pertinenza dalla quale si accede all'appartamento. Dall'atrio d'ingresso (arredato con una scarpiera/specchiera) si accede alla cucina realizzata su misura, completa di tutti gli elettrodomestici: piano cottura in vetro ceramica, frigo e congelatore, lavastoviglie, forno e microonde.
Un bagno con doccia predisposto di allacciamento per la lavatrice.
Un tavolo e due sedie completano la zona che fa` da «trait d'union» tra la cucina e la zona giorno/notte.
La zona giorno è arredata con un armadio a muro realizzato su misura. Oltre a prevedere una libreria e una zona per la TV è collocato un letto a scomparsa. Un atrio collega la zona giorno/notte con un ampio balcone, provvisto di un tavolino e due sedie.
Il monolocale è stato rinnovato completamente con particolare attenzione al dettaglio. La zona giorno/notte è rivestita di parquet in rovere scuro e i bagni sono rivestiti in grès porcellanato.
Il riscaldamento è alimentato a gas e distribuito tramite serpentine. Un impianto di aria condizionata garantisce temperature piacevoli durante le stagioni calde dell'anno.
Posteggi disponibili in zona blu nelle immediate vicinanze della casa con contrassegno comunale al costo di CHF 40.- al mese.

Ubicazione

Via Carona, Pazzallo, 6912, Lugano, Ticino, Svizzera